E’ un momento difficile per tutti, nonostante i numeri dei contagiati sembrano in diminuzione, non bisogna abbassare la guardia. Il nemico non è stato ancora sconfitto. Gli imprenditori del paese cercano, in ogni modo di reagire a questo brutto momento. Gli aiuti economici tardano ad arrivare.

Il nostro ruolo di informazione gratuita, di supporto ai cittadini attraverso le notizie ci impone anche di essere vicini al nostro tessuto sociale. Abbiamo pensato molto a come poter essere di aiuto. Oltre che riportare i tanti bandi pubblici e modalità per aderire alle iniziative comunali.

Se il paese è chiamato a fare tanti sacrifici per superare questo momento difficile, anche noi vogliamo essere di supporto. Cosi abbiamo pensato una promozione gratuita per le attività commerciali.

Mettiamo a disposizione il nostro blog di notizie, donando GRATUITAMENTE i nostri spazi pubblicitari per tutti coloro i quali vorranno fare pubblicità alla propria attività.

Il progetto si chiama “PUBBLIFREE” e partecipare è semplice. Basta inviare all’indirizzo mail: tormenico@gmail.com la propria ragione sociale. All’oggetto della mail bisogna scrivere “Pubblifree” e sarete contattati dal nostro commerciale.

“La durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza dei nostri cuori.”