“Rosso Fiorella” in concerto a Polignano a mare

Si terrà questa sera presso il ristorante “Specchia Sant’Oronzo” a Polignano a mare il concerto della tribute band “Rosso Fiorella“, l’unica Band riconosciuta ufficialmente dalla cantante Fiorella Mannoia, a confermarlo è stato il passaggio del microfono all’esponente del gruppo Ilaria Scamarcio durante il concerto tenutosi a Bari lo scorso Maggio.

Ed è proprio dalla vocalist Ilaria che parte l’dea di di rendere omaggio ad uno dei personaggi di spicco della musica italiana quale è Fiorella Mannoia .
In un percorso avviato qualche anno fa di ricerca di musicisti, si raggiunge la piena maturazione attraverso un incontro di esperienze musicali diverse che, con le differenti anime con cui si accostano alla musica , apportano ad un repertorio ricco di suo, sfumature appena accennate di esperienze personali senza mai snaturare le origini del progetto .
La attuale formazione è composta da Armando Albarani (Drum & Percussion) Lino Bufo (Piano & keybord) Gianvito Lorusso (Guitars) Lino Tangari (E. Bass) . A chiudere la formazione Ilaria che con un timbro elegante e mai invadente omaggia una delle migliori espressioni della musica italiana .

Appuntamento dunque a questa sera, per prenotazioni contattare direttamente il ristorante “specchia”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...