È stato archiviata la 18° edizione del carnevale Polignanese. Dopo gli anni del covid finalmente i carri Polignanesi sono tornati a passeggiare tra le vie del paese.

L’associazione “meravigliosa maschera” è riuscita ancora una volta ad organizzare una bella manifestazione come i carri di carnevale, riuscendo a far divertire un intero paese dai grandi ai più piccoli. Un esempio chiaro come basta poco e tanta volontà per riportare le tradizioni di un intero paese.

Sei carri raffiguranti diversi aspetti della vita di tutti i giorni, dal famoso film della casa di carta, fino alla carica dei 101 passando per la raffigurazione di gocce di sangue attraverso il carro dell’avis. Un invito a donare il proprio sangue.

Organizzazione, idee chiare e voglia di fare, sono gli ingredienti magici dell’associazione “meravigliosa maschera” capace di trasmetterlo a tutto il paese che risponde con altrettanto entusiasmo.

Arrivederci all’anno prossimo con la speranza che amministrazione e attività commerciali possano collaborare per far crescere il carnevale Polignanese.

Pubblicità