Anche quest’anno luci e addobbi natalizi brilleranno per le strade della città e del centro storico di Polignano a Mare. Un’iniziativa pensata anzitutto all’insegna della sobrietà e nel pieno rispetto delle regole e delle restrizioni imposte.

“La volontà è quella, comune, di lanciare un messaggio di speranza e positività a tutta la comunità, conservando la sobrietà e le attenzioni che questo difficile momento ci impone. Una scelta voluta e condivisa dal Tavolo del Turismo e dal Comune di Polignano a Mare, che di comune accordo, hanno espresso la volontà di affidare alla rete delle associazioni di categoria locali l’impegno e l’organizzazione di questa iniziativa.”

“Un grande albero di Natale sarà il protagonista centrale degli addobbi luminosi di Piazza Aldo Moro. Addobbi che brilleranno non solo nella piazza principale della città ma anche nelle aree del Centro Storico, di Via Pompeo Sarnelli e di Via Dogali. Su Lama Monachile, invece, saranno previste delle proiezioni luminose a tema natalizio. Un ringraziamento va al Comune di Polignano a Mare per la volontà espressa di dare voce e intraprendenza a tutte le associazioni e a tutte le piccole e medie attività del territorio, in un periodo in cui incertezze e difficoltà economiche vanno superate con fiducia e ottimismo.”

Le associazioni di categoria di Polignano a Mare
Associazione Albergatori Polignano
Associazione Ristoratori Polignano
UCP Unione Commercianti Polignano
UPSA Confartigianato Polignano