Anche Polignano a mare fa parte del progetto “inspiaggia” un app da scaricare sul proprio smartphone per essere aggiornati sulle spiagge di Polignano a mare.

Località, capienza e sport sono solo alcune delle informazioni che si possono reperire dall’app gratuita dedicata alle spiagge libere. L’app è uno strumento che raccoglie una selezione delle spiagge libere pugliesi con i relativi servizi. Grazie alle informazioni di affollamento, capienza e presenza sulla spiaggia, l’app fornisce informazioni utili alla scelta della meta. Inoltre attraverso l’app si potranno segnalare i servizi e la capienza della spiaggia, in modo tale da avere delle informazioni sempre aggiornate sulla meta decisa.

Ora anche Polignano a mare potrà usufruire dell’app “inspiaggia” dove poter vedere la capienza delle spiagge libere polignanesi e segnalare eventuali disservizi e capienza.

L’app nasce da una start up regionale di “innoPa” srl, grazie ad un progetto della regione Puglia e patrocinata dall’agenzia regionale del turismo, Pugliapromozione.