Parte questa sera la 19° edizione del festival del libro possibile a Polignano a mare. Quattro giorni dal 8 al 11 luglio, con tanti scrittori, cantanti, autori e politici sui diversi palchi posizionati in diversi punti del paese.

Sarà il primo evento pubblico post covid che si terrà in paese, seguendo le restrizioni regionali, partendo dalle piazze. Sarà escluso il centro storico e piazza Aldo Moro. Mentre sono state individuate altri punti che apparentemente dovrebbero escludere gli assembramenti.
Ci sarà un palco presso il lungo mare Cristoforo Colombo, nei pressi del campo sportivo, la banchina del porto turistico a San Vito, la terrazza privata dove si svolgono i tuffi dalle grandi altezze e la piazza del libro possibile caffè, nei pressi della stazione ferroviaria.

Tra gli ospiti di questa sera ci sarà
Marco Tardelli, Niccolo Fabi, Edoardo Bennato, presso il lungomare cristoforo colombo. Filippo Magnini, Peter Gomez e Gordon al porto turistico, mentre Antonio Cucciniello, Alessandro Florio alla terrazza dei tuffi.

Anche quest’anno torna la formula di acquisto del posto a sedere al costo di 3,00 a persona al giorno ma solo per due location, il lungomare Cristoforo Colombo e la banchina del porto turistico.