Per il lancio della panini Comics è stata presentata la City Edition di “Aquaman” ambientata a Polignano a Mare. La cover disegnata da Emanuela Lupacchino sarà disponibile nelle due versioni City e Museum Edition dal 25 giugno.

“Dalle profondità dell’oceano alla Baia di Polignano a Mare, fa capolino Aquaman; disegnato in questa incredibile cover di Emanuela Lupacchino.
La troverete disponibile in fumetteria e online su Aquaman 1, a partire dal 25 giugno.
E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition!”
E’ stata questa la frase annunciata dai profili social della panini con un riferimento chiaro al paese di Domenico Modugno.

Il progetto rientra in un discorso molto più ampio nel quale fanno parte anche gli altri supereroi come Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde e tanti altri si aggiungeranno. Insomma ogni supereroe dovrà combattere il male nelle varie città Italiane, e aquaman dovrà difendere Polignano a mare. Tutti i numeri saranno speciali City Edition e Museum Edition realizzate da maestri del disegno: Lee Bermejo, Simone Bianchi, Lelio Bonaccorso, Giorgio Cavazzano, Matteo Cremona, Gabriele Dell’Otto, Milo Manara, Francesco Mattina, Andrea Sorrentino.

Pubblicità