Continuano i nostri incontri in diretta per affrontare le varie problematiche che affliggono il nostro paese. Questa volta però abbiamo ospitato il team dei creativi di Polignano.

Una gruppo di amici che hanno messo a disposizione del paese la propria esperienza, ognuno nel proprio settore per far ripartire il paese. Un progetto destinato a durare nel tempo grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria e alle associazioni culturali.

Un contenitore web in grado di fornire alle attività commerciali, come anche ai cittadini di tutto il Mondo la possibilità di vivere il paese completamente. E’ un progetto di solidarietà digitale, il cui obiettivo è fornire strumenti digitali e momenti di formazione utili per non rimanere indietro e crescere assieme a tutta la comunità. I servizi offerti spaziano dal delivery, alla ricerca turistica fino allo shopping. Un modo per guidare il turista o lo stesso cittadino alla scelte più adatte alle proprie necessità.

In questo progetto entra a far parte anche il mondo delle associazioni culturali. Attraverso Maurizio Pellegrini si sta cercando di fare squadra affinché tutti gli eventi, non solo quelli estivi abbiano la stessa e giusta visibilità.

Il team dei creativi è formato da Gianni L’abbate, Roberto L’abbate & Teo Brigido, Francesco de Donato e Michele Roppo. Ognuno con le proprie competenza sta rivoluzionando il paese, costruendo un nuovo tessuto di imprese e persone che pensano, collaborano e diventano parte attiva di nuovi progetti, attraverso un progetto di trasformazione digitale.

Puoi vedere la puntata direttamente sulla pagina facebook di polignanonline.

Scarica la prima App del progetto “cosaprendo” http://www.cosaprendo.com