C’è sempre più Italia nei progetti di espansione di Turkish Airlines. La compagnia di bandiera turca, eletta per quattro volte consecutive la migliore d’Europa, Turkish Airlines collega attualmente 306 destinazioni in 124 Paesi.

Nel nuovo video promozionale è stato reso omaggio alla Puglia, con tutti i suoi vicoli, il mare e la buona cucina. Ovviamente non poteva mancare Polignano a mare. Il video inizia con un giro in barca, per poi tuffarsi nel mare color verde smeraldo. Nel video si vede l’Abbazia di San Vito, ma anche Lama Monachile, le grotte marine e le viuzze del centro storico. Senza dimentica Domenico Modugno con la canzone più famosa al Mondo di sottofondo.

Ma sono due i passaggi di immagini che caratterizzano Polignano, due tuffi nel mare. Uno dalla barca e l’altro dagli scogli di lama Monachile. Un tuffo reale, sembra quasi di toccare il mare con le mani attraverso lo schermo.

Il video è intitolato “Discoveri Bari” e mostra alcuni luoghi interessanti attraverso le immagini mozzafiato. Parte da Bari e si prosegue per altri paesi, come Monopoli, Trani, Molfetta concludendo il viaggio ad Alberobello.