In arrivo il nuovo anno scolastico 2019/2020 e pertanto il comune di Polignano, al fine di garantire l’attuazione del diritto allo studio, assicura i servizi di refezione scolastica e trasporto.

La refezione scolastica è a favore degli alunni che frequentano i plessi di Scuola Primaria (tempo pieno), Scuola dell’Infanzia, Sezione Primavera e Asilo nido del territorio comunale (urbano ed extraurbano).

Il trasporto invece è a favore degli alunni che frequentano i plessi di Scuola Secondaria di primo e secondo grado, fino al compimento del 16° anno d’età, Primaria e dell’Infanzia del territorio comunale urbano ed extraurbano, che si trovino nelle seguenti condizioni:

a) residenti nel Comune di Polignano a Mare,

b) non residenti nel Comune di Polignano a Mare purché si trovino alle fermate indicate dall’Ente ed ubicate nel territorio comunale;

c) residenti nel Comune di Monopoli, frequentanti il plesso scolastico “Don Milani”, ubicato in C.da Chiesa Nuova e appartenente all’I.C. “C.D. San Giovanni Bosco – S.M.S. 2 Gruppo” di Polignano a Mare, per effetto della convenzione stipulata tra i comuni di Monopoli e Polignano a Mare.

L’ iscrizione ai servizi suddetti dovrà essere effettuata esclusivamente online accedendo al sito http://www.comune.polignanoamare.ba.it fino al 30 settembre 2019. In base al modello ISEE da presentare allegato alla domanda è calcolata la rata da pagare, come riportato nella tabella.

Pubblicità