Liquidati premi per i dirigenti comunali, D. Pellegrini: “Non sappiamo però quali sono gli obiettivi..”

Sull’albo pretorio del comune di Polignano è stata pubblicata la determina con la quale sono state liquidate le retribuzioni di risultato, relativi all’anno 2018, ai dirigenti comunali. Il Nucleo di Valutazione del Comune di Polignano a Mare, ha trasmesso al Sindaco Vitto, le schede riportanti l’ipotesi valutativa dell’attività di dirigenti e responsabili di servizio per l’esercizio 2018.

Il compenso aggiuntivo per i dirigenti avviene solo in presenza di determinati presupposti, ovvero solo in seguito al raggiungimento di specifici obiettivi, precedentemente fissati. Il compenso complessivo è di 27mila e 764 euro, ai quali vanno aggiunti gli oneri di 6mila e 607euro e l’IRAP, di 2mila e 359euro, per un totale di 37mila e 789,96 euro.

“La determina è stata pubblicata sull’albo pretorio – spiega il consigliere comunale Domenico Pellegrini di Forza Italia – ma da questo documento ufficiale non sappiamo né chi sono i dirigenti che hanno ottenuto i premi per gli obiettivi raggiunti, né quali sono questi stessi obiettivi prefissati. Sull’albo pretorio è stata pubblicata una determina molto generica, che non fornisce alcuna informazione utile. Alla faccia della trasparenza! – commenta sempre Pellegrini – I dirigenti che per Vitto, sui palchi elettorali rappresentavano uno spreco enorme di denaro pubblico, adesso vengono premiati senza neanche avere più l’accortezza di indicare per quali meriti.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...