Ufficializzato l’allenatore della Polimnia Calcio che anche quest’anno militerà nel Campionato di Prima Categoria. La società rossoverde del presidente Mario Centrone aveva comunque presentato il 27 luglio scorso domanda di ripescaggio in Promozione, ma è di questi giorni la notizia che la Polimnia non rientra tra le otto squadre ammesse dalla Figc regionale per il completamento dell’organico del campionato di categoria superiore.

Ad ogni modo si è cominciato ad allestire la rosa, partendo ovviamente dalla conferma dell’allenatore. La panchina della Prima Squadra, infatti, sarà affidata anche quest’anno a mister Tommaso Narraccio. Cuore rossoverde e tanta esperienza in questa categoria per una stagione che segnerà un altro anno di storia per la società polignanese.

«Stiamo cominciando a vedere di prendere qualche giocatore nuovo, ma la base della squadra sarà sempre polignanese – dichiara il tecnico rossoverde, alla sua nona stagione come allenatore della Prima Squadra della Polimnia – La società si sta organizzando per programmare la stagione, partendo sempre coi piedi per terra. Mi auguro una stagione tranquilla, per il resto se ci saranno sviluppi capiremo il da farsi».

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati l’organigramma societario, la struttura organizzativa ed il programma sportivo. La storia è nostra!