Nuovi vigili, soddisfazione dell’ass. Chiara Pepe: “Organico potenziato”

Non si è fatta attendere la risposta dell’assessore Chiara Pepe sulla questione, vigili urbani. Un tam tam di notizie ha fatto allarmare il paese, soprattutto quando è circolata la notizia del non prolungamento del contratto ai vigili stagionali e quindi ritrovarsi con un comando sotto potenziato. Inevitabile anche la discussione sui social, a cui l’assessore ha risposto per le rime.

Risposte che l’assessore rende pubbliche attraverso un comunicato stampa.

“Ci sono alcune novità al Comando di Polizia Locale di Polignano.Gli ultimi mesi abbiamo lavorato con meno unità. Ma abbiamo cercato di garantire sempre il servizio e il corpo di Polizia Locale si è sempre dimostrato capace e dotato di profondo senso del dovere.

“Non servono i proclami sui social mirati a strumentalizzare ciò che a qualcuno conviene venga strumentalizzato. Adesso l’organico è stato potenziato.”

“A tutto il corpo della Polizia Locale di Polignano auguro di mantenere la determinazione e lo spirito di collaborazione di sempre, perché i nostri vigili sono persone serie, responsabili e votate al benessere del paese. Il nostro operato è quello che si vede poco. Che spesso passa inosservato. Perché le cose si notano solo quando vanno male. E non quando, invece, vanno bene. Se fosse stato possibile assumere le nuove unità prima, lo avremmo di certo fatto. Tuttavia, la procedura del concorso ha richiesto diversi mesi. Adesso ci prepariamo ad affrontare un’estate intensa. “

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...