Il Movimento 5 stelle conferma la sua buona presenza in paese

Con 1640 voti, subito dopo  Forza Italia il movimento cinque stelle di Polignano si conferma e aumenta la sua presenza in paese. Con i voti delle europee è venuto fuori un dato molto importante che lancia un segnale serio ai cittadini. Il M5S c’è e si sente. Distaccato completamente il PD, il movimento si piazza secondo nonostante la linea sempre la stessa, quella di andare con un’unica lista senza inciuci e grandi intese. Chiaro anche il parere della consigliera del M5s Maria La Ghezza:

“La tornata elettorale è stata per il Movimento 5 Stelle Polignano un piacevole attestato di stima da parte dei polignanesi. Nonostante non avessimo un candidato polignanese e nonostante la nostra campagna elettorale si sia distinta anche stavolta per il rispetto delle regole (a differenza di coloro che hanno tenuto aperti i comitati vicini alle scuole anche nella giornata di ieri costringendoci ai loro faccioni in spregio alle regole di propaganda elettorale), i polignanesi hanno premiato il nostro costante impegno nell’interesse della comunità, facendoci secondi per una manciata di voti solo ad una forza il cui risultato è legato alla candidatura polignanese e che dunque non ha granché da gioire. Quanto alle forze che sostengono l’Amministrazione di Polignano a Mare, il loro risultato si commenta da solo. È ormai chiaro che non ha più il consenso..

Personalmente ci tengo a ringraziare i nostri portavoce alla Camera, Giuseppe L’Abbate – Cittadino a 5 Stelle ed Emanuele Scagliusi M5S, che sono stati i primi a credere nel M5S e che nonostante gli impegni romani, non hanno mai calato l’attenzione nei confronti del nostro territorio. Persone squisite e sensibili, amici oltre che colleghi.

Un grazie particolare va a tutti gli attivisti per il loro sostegno quotidiano. Un particolare ringraziamento va ai rappresentanti di lista che anche stavolta ci hanno accompagnato nel momento emozionante dello spoglio.

Il grazie più grande va ai concittadini che ci sostengono nelle nostre battaglie, dandoci forza e coraggio. Sappiate che noi andremo avanti e non molleremo neppure di un centimetro! Siamo e continueremo ad essere la vostra voce.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...